Consulenza con TRICOCAMERA
Prenota la tua consulenza gratuita dell’analisi del cuoio capelluto con tricocamera
Consulenza con tricocamera
Cos’è?
La consulenza con tricocamera è un’analisi del cuoio capelluto effettuata tramite una microcamera che consente di:
- Individuare le problematiche della cute.
- Analizzare lo stelo del capello per verificare l’eventuale presenza di squame, nel caso di capelli indeboliti.
- Appurare la presenza di patologie, quali irritazioni della cute, cute grassa, pruriti, o secchezza, che danneggiano il benessere dei capelli.
Ricevi una consulenza personalizzata
Richiedi la consulenza ora


Come funziona la consulenza con tricocamera?
Le clienti che richiedono una consulenza con tricocamera vengono sottoposte ad un’analisi approfondita della cute, condotta utilizzando uno specifico microscopio.
Durante il check rivolgiamo alla cliente delle domande sul suo modo di trattare i capelli: la frequenza con cui vengono lavati, i prodotti utilizzati, eventuali cambiamenti o problematiche che ha constatato nel medio-lungo periodo.
Le immagini dello screen vengono trasmesse dal microscopio al tablet in tempo reale, in questo modo la cliente stessa può constatare la presenza di anomalie del cuoio capelluto e del capello.
Al termine dell’analisi, la cliente riceve specifiche indicazioni per curare le problematiche riscontrate durante lo screening.
Richiedi la consulenza ora
Quali sono i vantaggi della consulenza con tricocamera?
La microcamera cattura immagini molto dettagliate della cute, in questo modo è possibile individuare anche la minima anomalia.
La cliente potrà usufruire di un consulente esperto e preparato che la affiancherà durante l’intero screening e sarà in grado di indicarle prodotti specifici ed efficaci per la risoluzione delle problematiche riscontrate.
Sottoponendosi ai trattamenti indicati sarà possibile risolvere le problematiche della cute: secchezza, forfora, grasso in eccesso, prurito e irritazioni.
In questo modo i capelli torneranno sani e bellissimi.
Richiedi la consulenza ora
