Sei sempre di corsa e vuoi avere una chioma al top anche in estate?

Per le indaffarate (e per le pigre): ecco 5 idee vincenti per avere capelli ben pettinati che seguono i trend estivi con il minimo sforzo.

Alzi la mano chi vorrebbe essere master nel creare acconciature facili, soprattutto in vista dell’estate 2019. Ecco, siamo in tantissime! Eppure spesso finiamo per accontentarci della solita pettinatura con coda di cavallo, dimenticandoci che esistono alternative altrettanto valide e soprattutto sono pettinature facili e veloci che si creano in pochi gesti.

Perché sì, quando si parla di acconciature sui capelli la strada si divide: c’è chi pazientemente al mattino dedica una ventina di minuti per pettinare i capelli e rifare la piega e chi invece per mancanza di tempo – o di voglia – si arrende alla prospettiva di affrontare la giornata con più di un capello fuori posto.

In realtà la soluzione ai bad hair days è molto semplice e sta tutto nel realizzare un’acconciatura semplice sì, ma sofisticata come un semiraccolto con due treccine che percorrono i lati della testa ingentiliscono la chioma con un effetto immediato richiedendo al massimo 5 minuti di impegno per realizzarlo. E lo stesso vale per il doppio chignon e la coda alta: nessuna ossessione per la precisione, fortunatamente lo stile messy è nato (anche per questo). Se invece vogliamo una testa super in ordine, il top knot (o chignon alto) è la scelta più smart: basta tirare bene i capelli prima di legarli e poi rifinire il tutto con un colpo di lacca per avere una perfetta acconciatura da sfoggiare da mattina a sera. Guarda 5 acconciature semplici per la tua estate 2019 da replicareall summer long.

 

1) Acconciature semplici per l’estate 2019: il double bun

Acconciature facili da realizzare

Quando il tempo (e la voglia) scarseggiano, un double bun è l’acconciatura facile da realizzare e in 5 minuti e avrai una testa da vere trend-setter. Come fare? Ti basta dividere la chioma in due e creare due chignon alti sopra la fronte. Easy!

 

2) Pettinature semplici per l’estate, lo chignon messy

Acconciature facili da realizzare

Un’acconciatura su capelli medi e medio lunghi sempre facilissima da realizzare ma di grande effetto è lo chignon messy, ingentilito con una treccia laterale. Per crearlo ti basta creare uno chignon vicino alla nuca lasciando una ciocca frontale morbida su cui poi creare una treccia e legarla al bun. Fissa il tutto con la lacca.

3) La coda alta è la pettinatura semplice dell’estate 2019

Acconciature facili da realizzare

Lega i capelli in una coda alta con un elastico ben stretto e ferma le ciocche frontali cotonandole un po’ per dare volume. Con la pettinatura con la coda alta non sbagli mai, in ogni occasione!

4) Il top knot è tra le acconciature capelli dell’estate 2019

Acconciature facili da realizzare

Lunga vita al top knot! Certe volte, per essere super glam, basta questa acconciatura capelli semplice che ti fa fermare i capelli sulla parte alta della testa in modo non troppo rigoroso e vaporizzare la lacca per mantenere fermo il tutto.

5) Acconciature capelli estate 2019, le treccine

Acconciature facili da realizzare

Se invece preferisci la chioma sciolta, perché non fermi le ciocche intorno al viso in due morbide treccine? Semplice ma trés chic, questa acconciatura con le trecce è perfetta per tutte le occasioni in cui hai bisogno di fronte libera e capelli al vento, proprio come i festival!

Se vuoi rimanere sempre aggiornata su tendenze del momento, promozioni,sconti scopri di più a questo link https://www.e-bi.it/ Oppure scarica la nostra APP 

 

 

Fonte: Cosmopolitan.com

Contatti

+39 06 5406952

E-BI EUR

Via Fontanellato, 64
00142 Roma(Rm) Italy

Contatti

Telefono: +39 06 5406952 
Fax: +39 06 5406952 
Mail: e-bi@libero.it 

Orario

Lun: Chiuso
Mar: 09:00 - 19:00
Mer: 09:00 - 19:00
Gio: 09:00 - 19:00
Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 19:00
Dom: Chiuso

Contatti

+39 06 5406952

E-BI EUR


Via Fontanellato, 64
00142 Roma(Rm) Italy

Contatti


Phone: +39 06 5406952
Fax: +39 06 5406952
Mail: e-bi@libero.it 

Orario


dal Martedì al Sabato
09:00 - 19:00

Inviaci un messaggio