Da lunedì al venerdì. Senza tralasciare il fine settimana. Le acconciature capelli da ufficio 2019 sono così belle che non hanno una scadenza.
E oltre a essere belle sono veloci e semplici da realizzare. Basta osservare la nostra gallery per capire che non esistono scuse. Le idee per dare una nuova piega a ogni giorno della settimana sono tante. Ecco, quelle che abbiamo selezionato per voi. Abili nel mettere la testa a posto, fermano e ordinano ogni ciocca di capelli.
Cinque acconciature da copiare
Sciolti con cerchietto. La soluzione più giusta e la più veloce da realizzare la offre Miriam Leone. Ideale quando i capelli sono pulitissimi e appena lavati. Che siano lisci o ondulati, si tratta di indossare sulla testa uno di quei cerchietti bombati che sono così tanto di moda in questo momento.
La coda interrotta. Piace ad Hailey Baldwin, piccola e sulla nuca, e a Scarlett Johansson (in versione più glam con fiocco nero). È la migliore da realizzare il giorno dopo lo shampoo.
Cofana & fascia. Tra le acconciature capelli da ufficio, è la pettinatura che richiede più tempo per essere realizzata, ma che coppia! Per una moderna Brigitte Bardot, a scuola o in ufficio. Il trucco per renderla contemporanea è creare una cofana leggera e leggermente spettinata.

SYDNEY SWEENEY. FOTO INSTAGRAM
La coda di cavallo. L’icona che non muore mai e ci salva in tutte le occasioni. Quando abbiamo i capelli non perfettamente puliti, quando hanno perso la piega, quando piove, quando fa caldo. Ci insegnano a portarla Chiara Ferragni (con la sua wavy pony tail) e Katie Holmes (in caso di capelli molto lunghi).
E se non si ha il fermaglio dietro, la coda di cavallo può diventare ancora più cool. Basta avvolgerla su se stessa, fare un grande nodo e lasciare che diventi morbida. L’idea arriva dal backstage della sfilata di Maryam Nassir Zadeh dell’autunno/inverno 2019/20.
Le clips. Servono, sono sempre servite. Le mollette o clips, le forcine e i fermagli: la famiglia degli accessori per capelli è tanto grande. E molto utile. Per fermare le ciocche di lato. O creare acconciature capelli da ufficio semi-raccolte.
L’importante è, adesso, farle vedere. Soprattuto se sono maxi e colorate con nuance pop.

CON QUESTA IMMAGINE, MIRIAM LEONE, CHIOMA FOLTA E SCARLATTA, PORTA IN TESTA L’ACCONCIATURA CAPELLI PER L’UFFICIO IDEALE. LA PIÙ COMODA E LA PIÙ SVELTA DA REALIZZARE. SÌ PERCHÉ È SUFFICIENTE LASCIARE SCIOLTI I CAPELLI E METTERE IN TESTA UN CERCHIETTO BOMBATO.
FONTE: Amica.it