L’estate è arrivata e sole e salsedine possono seccare i capelli. Biondi, neri, rossi o colorati i capelli al mare hanno bisogno di cure e vanno rinforzati e protetti. La luce solare danneggia gli strati di cheratina importante per avere capelli vitali e lucenti.

Trattare i capelli esposti al sole

come trattare i capelli al sole

Tanti prodotti per la cura dei capelli

Prima di cominciare le vacanze prenotate una seduta dal vostro parrucchiere.

Fare tutto ciò che è necessario per difendere i capelli dal sole vi farà trascorrere un’estate all’insegna della bellezza.

APPROFITTA ORA DEI NOSTRI COUPON —->>> E-BI Coupons 

Per trattare i capelli esposti al sole si possono usare spray delicati, impacchi multiuso a risciacquo che aiutano a mantenere il colore dei capelli rendendoli sani e lucidi. Esistono per la cura dei capelli anche degli oli specifici anti UV. I raggi solari, l’acqua del mare, il cloro della piscina possono mettere a dura prova i tuoi capelli alterando il livello di cheratina, per questo motivo è necessario curarli con prodotti specifici. Usando le giuste strategie   si possono limitare i danni per i capelli esposti al sole e avere capelli forti e lucidi per l’estate. I protettori solari sono molto utili   perché fanno da barriera, all’acqua   al sole ed al cloro. Ma i prodotti da poter usare per avere capelli sempre perfetti sono diversi.

Scegli i tuoi prodotti ideali in base al tipo dei tuoi capelli.

Le mousse   modellano i capelli corti e disciplinano i capelli ricci. Per capelli spessi e lunghi sono ideali   le creme anti UV   che creano un effetto bagnato   e sono inoltre molto nutrienti.

Tutti questi prodotti hanno la funzione di riparare dai raggi UVA e UVB e mantengono l’idratazione. L’ideale sarebbe usarli al mattino prima di esporsi al sole. Ma è consigliato portare la protezione sempre con sé e distribuirla con un pettine a denti larghi più volte durante la giornata.

Altri metodi per proteggere i capelli

come proteggere i capelli al sole

Tanti accessori

Cappelli, foulard bandana ed altri accessori per proteggere il cuoio capelluto.

Per i   capelli si   possono usare creme, mousse e oli ma esistono anche tanti trucchi per proteggere i tuoi capelli dai raggi UV. E’ consigliato usare sempre un cappello o un foulard. Dopo una lunga giornata trascorsa a mare o in piscina è preferibile lavare sempre i capelli con uno shampoo adatto alla propria chioma. Bisogna saper anche lavare i capelli nel modo giusto, versando acqua e shampoo sulla mano senza bagnarli. Per una cuoio capelluto sempre più pulito si può inoltre usare una maschera idratante da lasciare in posa una decina di minuti.

Capelli danneggiati usa degli spray per averli più sani

Se i capelli sono danneggiati è possibile usare degli spray ma la cosa migliore è spuntarli. Inoltre se i capelli sono fragili ed opachi prima di esporsi al sole è preferibile non tingerli. Meglio fare uso di tinte naturali come l’hennè che non solo colora ma anche nutre il capello. O ancora il cuoio capelluto si può proteggere con olii naturali come l’olio di cocco.

Per un’estate all’insegna del benessere scegli una ventata di freschezza e lucentezza curando i tuoi capelli

APPROFITTA ORA DEI NOSTRI COUPON —->>> E-BI Coupons 

Contatti

+39 06 5406952

E-BI EUR

Via Fontanellato, 64
00142 Roma(Rm) Italy

Contatti

Telefono: +39 06 5406952 
Fax: +39 06 5406952 
Mail: e-bi@libero.it 

Orario

Lun: Chiuso
Mar: 09:00 - 19:00
Mer: 09:00 - 19:00
Gio: 09:00 - 19:00
Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 19:00
Dom: Chiuso

Contatti

+39 06 5406952

E-BI EUR


Via Fontanellato, 64
00142 Roma(Rm) Italy

Contatti


Phone: +39 06 5406952
Fax: +39 06 5406952
Mail: e-bi@libero.it 

Orario


dal Martedì al Sabato
09:00 - 19:00

Inviaci un messaggio